formula Monza 875 DaCo

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massi66
view post Posted on 7/6/2015, 14:29




foto 2

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massi66
view post Posted on 7/6/2015, 14:30




il telaio "nudo"

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massi66
view post Posted on 7/6/2015, 14:31




il fondo del telaio

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massi66
view post Posted on 7/6/2015, 14:32




E' chiaramente evidente una "botta" presa chissà in quale occasione. andrà sostituita la traversa...

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massi66
view post Posted on 7/6/2015, 14:33




il danno visto da un'altra angolazione

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massi66
view post Posted on 6/8/2015, 21:32




la botta finalmente riparata. E' stata sostituita la traversa

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massi66
view post Posted on 6/8/2015, 21:35




il telaio sabbiato

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massi66
view post Posted on 6/8/2015, 21:38




i telaio con una mano di antiruggine. Abbiamo spruzzato convertitore in tutti gli scatolati

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Luca Urraco
view post Posted on 18/12/2015, 13:00




vedo che procedi senza sosta, complimenti!

ciao
Luca
 
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massi66
view post Posted on 19/1/2016, 22:28




Dopo aver modificato il supporto per la leva del cambio, che risulterà leggermente più alta, e predisposto il posizionamento di un serbatoio in alluminio sul fianco sinistro, abbiamo provveduto a verniciare il telaio di nero ed a posizionare il fondo ed il primo fianchetto in alluminio, disegnati sulla base di quelli esistenti e tagliati con apposite cesoie.
 
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Luca Urraco
view post Posted on 22/1/2016, 13:35




ah ah! è un piacere vedere che il progetto prende sempre più forma .... dai dai che quest'anno sei dei nostri!!!!

ciao
Luca
 
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massi66
view post Posted on 3/4/2016, 21:07




Abbiamo finalmente iniziato il rimontaggio. Nella foto il pistone di uno degli ammortizzatori anteriori durante la revisione.

Attached Image: 20160403_160016

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massi66
view post Posted on 3/4/2016, 21:25




Si rimonta l'ammortizzatore.
Si tratta di ammortizzatori della 500 di serie, ma con una diversa taratura, almeno da quanto siamo riusciti a ricostruire. Per questo motivo abbiamo preferito restaurare quelli originali.


Per il rimontaggio degli ammortizzatori abbiamo usato una chiave autocostruita.
Nelle foto seguenti il montaggio della cremagliera e della pompa dei freni. Abbiamo sostituito quella della 500 con una della 126 (consentita dal regolamento tecnico del 1980) perché, dotata di due pompanti e quindi, a nostro giudizio, più sicura. Abbiamo ovviamente adattato il supporto.

Attached Image: 20160403_163205

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massi66
view post Posted on 3/4/2016, 21:27




foto 1

Attached Image: 20160403_165025

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31 replies since 8/3/2015, 22:05   1284 views
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